videogame
Tecnologia,  Videogames

Videogame: settembre tra ritorni e novità

Questo settembre è ricco di ritorni e novità per gli amanti dei videogame! Tra classici, riedizioni e un’importante novità vediamo insieme quali sono le uscite da non perdere assolutamente!

Super Mario 3D All-Stars

Super Mario torna per farci divertire come da bambini! Il 18 settembre esce Super Mario 3D All-Stars, la raccolta dedicata alle prime tre avventure tridimensionali del personaggio simbolo di Nintendo. Il pacchetto include Super Mario 64 (1996), Super Mario Sunshine (2002) e Super Mario Galaxy (2007), riproposti su Nintendo Switch con controlli migliorati e supporto per il lettore audio. In questa nuova versione c’è la possibilità di riprodurre tutte le tracce  della colonna sonora anche a console spenta. Disponibile dal 18 settembre 2020 in edizione limitata in vendita fino al 31 marzo 2021, in formato fisico e digitale.

Super Mario 3D All-Stars, Videogames, In console tra ritorni e novità,
Super Mario 3D All-Stars

Crysis Remastered

Crysis Remastered arriva su PC, PS4, Xbox One il 18 settembre dopo essere stato lanciato in esclusiva a luglio per Nintendo Switch. È la riedizione del primo episodio della serie uscito nel 2007. La versione Windows supporterà il Ray Tracing e gli sviluppatori promettono un comparto tecnico migliorato e controlli rivistati. Per il momento non sono previste novità all’interno del gioco.

Crysis Remastered Tech trailer

Mafia Definitive Edition

Continuando a parlare di grandi classici del mondo dei videogiochi ecco che il 25 settembre arriva Mafia Definitive Edition, remake del gioco 2K Games uscito nel 2001. Il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One con un comparto grafico completamente rivisto, dei contenuti inediti per la storia, una colonna sonora tutta da scoprire e delle animazioni aggiornate.

Mafia Definitive Edition, Videogames: Settembre tra ritorni e novità,
Mafia Definitive Edition

The Walking Dead Onslaught

Il 29 settembre invece grandi novità ci aspettano con The Walking Dead Onslaught che arriva inizialmente solo in edizione digitale, bisognerà aspettare ottobre per quella su disco. Il gioco potrà essere usato solo in Realtà Virtuale, con l’ausilio di PlayStation VR su PS4 o di un visore Oculus, Index o Vive su PC. Rick Grimes e Daryl Dixon promettono a tutti agli appassionati diverse ore di divertimento in una dimensione dinamica con tante missioni e sfide da affrontare. Un gioco che promette di essere assolutamente unico! 

The Walking Dead Onslaught – Official Trailer

Questo settembre si sta muove tra ritorni e novità per i videogame, ma quest’autunno ha due grandi appuntamenti da segnare: l’uscita di PS5 e di Xbox Series X e Series S. Nell’evento di ieri di Microsoft è stato dichiarato che inizialmente le console disponibili saranno limitate, quindi conviene prenotare subito la propria il 22 settembre, giorno dell’apertura dei pre-order. Siete pronti a una nuova era dei videogame?

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *