Machete aid con I love Beirut
Musica,  Spettacolo

Machete Aid con I love Beirut

Machete Aid con I Love Beirut per sostenere le vittime dell’esplosione avvenuta nella capitale libanese. Manuelito – Hell Raton mette a disposizione il suo team e il suo canale Twitch per sostenere l’iniziativa e per ricordarci che “Fare bene ci fa bene“.

Al suo fianco tutto il cast di X Factor 2020: Alessandro Cattelan, Emma, Manuel Agnelli e Mika.

I Love Beirut

“I love Beirut” è il concerto di beneficenza organizzato da Mika per sostenere il suo Paese. Verrà trasmesso il 19 settembre alle 21 su YouTube e vedrà la partecipazione di artisti del calibro come Kylie Minogue, Salma Hayek e Laura Pausini, che si esibirà dalla cornice suggestiva del Colosseo in una versione acustica di Tra te e il mare.

Un concerto che vedrà Libano e Italia collegati in contemporanea nel segno della solidarietà. Per seguire il concerto in streaming bisognerà acquistare un biglietto simbolico del valore di 10 euro. Molti artisti internazionali provenienti da tutto il mondo che si esibiranno in streaming.

Machete Aid per I Love Beirut

Manuelito andrà live dalle 20 dal suo canale Twitch, anticipando di un’ora il concerto del compagno di scrivania Mika con Machete Aid – Manuelito and Friends Edition. Ancora una volta web, artisti e streamer uniti per fare del bene. Se la prima puntata di X Factor 2020 ha dimostrato una forte chimica tra i giudici ecco che questo appuntamento diventa imperdibile. La scaletta è completamente avvolta nel mistero ma sappiamo già dove potrete donare: su Go Found Me a I Love Beirut.

Appuntamento domani dalle 20 prima sul canale Twitch di Manuelito – Hell Raton e poi su YouTube per il concerto I Love Beirut!

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *