
OHMYLOVE: il primo correttore di ClioMakeUp
La linea lanciata nel 2017 da Clio Zammatteo, la beauty influencer più seguita in Italia, si arricchisce di un nuovo prodotto: OhMyLove!
Un correttore che promette di essere a lunga tenuta, con un finish luminoso, leggero da indossare e modulabile con una coprenza medio-alta.
OhMyLove è fluido, dalla formula innovativa e un effetto “insta-relax”. Disponibile in quattordici colorazioni, è adatto ad ogni tipo di incarnato: da quelli più chiari a quelli più scuri.

Il pack riprende l’iconico formato dei famosissimi LiquidLove. Questa volta però all’interno troviamo un correttore che promette di cancellare in un solo gesto occhiaie, discromie e imperfezioni del viso. Grazie al finish radioso soft mat e alla texture cremosa e confortevole, avremo un incarnato naturalmente luminoso e omogeneo.

Stando alle parole di Clio può essere steso facilmente sia con le dita sia con una spugnetta o un pennellino. OhMyLove si può utilizzare su tutte le zone del viso.
La sua coprenza medio-alta, modulabile, fa sì che si fonda bene con l’incarnato levigandolo e illuminandolo all’istante. Dovremmo così ottenere un risultato long lasting ad effetto seconda pelle.
OhMyLove promette di diventare la nostra bacchetta magica a portata di trousse che ci salverà da ogni occasione! Insieme cancelleremo le piccole imperfezioni e ci divertiremo a creare make-up bellissimi!
In occasione del lancio l’intero store verrà rifornito di tutti i prodotti beauty della gamma!
OhMyLove è già disponibile, al prezzo di 17,50€ per 7,5ml.

