Oh My Love, Beauty, Clio Make Up, Clio Make Up Shop, Clio, Clio Zammatteo,
Bellezza

OHMYLOVE: il primo correttore di ClioMakeUp

La linea lanciata nel 2017 da Clio Zammatteo, la beauty influencer più seguita in Italia, si arricchisce di un nuovo prodotto: OhMyLove!

Un correttore che promette di essere a lunga tenuta, con un finish luminoso, leggero da indossare e modulabile con una coprenza medio-alta.

OhMyLove è fluido, dalla formula innovativa e un effetto “insta-relax”. Disponibile in quattordici colorazioni, è adatto ad ogni tipo di incarnato: da quelli più chiari a quelli più scuri.

Oh My Love, Beauty, Clio Make Up, Clio Make Up Shop, Clio, Clio Zammatteo,
Ecco le 14 tonalità disponibili! Credit: Clio MakeUp Shop

Il pack riprende l’iconico formato dei famosissimi LiquidLove. Questa volta però all’interno troviamo un correttore che promette di cancellare in un solo gesto occhiaie, discromie e imperfezioni del viso. Grazie al finish radioso soft mat e alla texture cremosa e confortevole, avremo un incarnato naturalmente luminoso e omogeneo.

Oh My Love, Beauty, Clio Make Up, Clio Make Up Shop, Clio, Clio Zammatteo,
L’iconico pack dei Liquid Love ora anche per OhMyLove! Credit: Clio MakeUp Shop

Stando alle parole di Clio può essere steso facilmente sia con le dita sia con una spugnetta o un pennellino. OhMyLove si può utilizzare su tutte le zone del viso.

La sua coprenza medio-alta, modulabile, fa sì che si fonda bene con l’incarnato levigandolo e illuminandolo all’istante. Dovremmo così ottenere un risultato long lasting ad effetto seconda pelle.

OhMyLove promette di diventare la nostra bacchetta magica a portata di trousse che ci salverà da ogni occasione! Insieme cancelleremo le piccole imperfezioni e ci divertiremo a creare make-up bellissimi!

In occasione del lancio l’intero store verrà rifornito di tutti i prodotti beauty della gamma!

OhMyLove è già disponibile, al prezzo di 17,50€ per 7,5ml.

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *