Hell Raton, Factor 2020, X factor 2020, Manuel Agnelli, Sky, Emma, Mika, Alessandro Cattelan, Now tv,
In evidenza,  Musica,  Spettacolo

X Factor 2020: Bootcamp tra lacrime e indecisioni

Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione. I cinque concorrenti di ogni squadra sono ora chiamati all’ultima fase: “Last Call” da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

A inizio serata, al tavolo dei giudici si è seduto Manuel Agnelli. Davanti a lui sono sfilati i Gruppi che hanno ricevuto almeno 3 sì nel corso delle Audition. Poteva salvarne solo cinque. Vanno alla Last Call i Little Pieces of Marmalade, i Manitoba, i Melancholia, i Wime e gli Yellow Monday.

Immagini concesse da Sky. X Factor 2020 ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Tra i “no” assegnati dopo le esibizioni e chi ha invece subìto gli switch, niente da fare invece per Frada e Kyv, per i Fratelli Taddei, i Grate Soul, i Gravity Sixty, i Trillici, The Charlestones, i Vvendi.

A seguire, spazio ai giovanissimi e ai loro Bootcamp! È toccato a Emma fare le sue scelte con i relativi switch, e da qui sono emersi i cinque Under Uomini che hanno superato il turno! Vanno all’ultima fase prima dei live Blind , Blue Phelix, Santi, Leo Meconi, Roccuzzo.

Immagini concesse da Sky. X Factor 2020 ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Si fermano, invece, Cri. , Dylan, Enrico Errani, Etnico , Huma (con il suo pezzo “Fatnick”), J-One, Mario Cirincione, Michael Blade e Will.

Immagini concesse da Sky. X Factor 2020 ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

I due quintetti formatisi ieri raggiungono così quelli di Hell Raton e Mika, emersi alla fine della scorsa puntata. Anche i Bootcamp sono terminati: chi saranno i 12 talenti che arriveranno ai live?

Nel prossimo appuntamento, giovedì 22 ottobre sempre su Sky e NOW TV, un’ultima chiamata per i Live: per i cantanti ancora in gara e per i giudici, la “Last Call” è l’ultimo ostacolo prima dell’inizio degli show in diretta (a partire dal 29). L’ultima possibilità per i giudici per formare la migliore squadra possibile; per i ragazzi, per dimostrare di avere tutte le carte in regola per poterne far parte!

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *