Bellezza,  In evidenza

Lip Balm&Glam CoccoLove

Stanno per arrivare i nuovissimi Lip Balm&Glam CoccoLove Back Home e Brooklyn! Due nuance inedite che daranno un tocco di colore (e di idratazione) alle nostre giornate!

I loro nomi rappresentano due capitoli importantissimi della vita di Clio. L’incontro tra passato e presente: Brooklyn racchiude le mille sfumature dei suoi tredici anni vissuti a New York.  Back Home, invece, racconta tutta l’emozione e la trepidazione del ritorno in Italia avvenuto pochi mesi fa.

Back Home

Il Lip Balm&Glam CoccoLove Back Home è un raffinato pastello nude beige dal sottotono nocciola caldo. Sembra essere leggermente più intenso e freddo di MouMou, ma meno rosato di MLBB. Grazie alla sua texture morbida e avvolgente non-sticky e alla sua speciale formula emolliente e nutriente promette di rimpolpare, levigare e ridefinire il contorno labbra, donando loro un effetto pieno e uniforme!

Back Home è l’alleato perfetto per creare un velocissimo make-up no make-up. Insieme a una passata dell’immancabile mascara vegan DarkLove e a un velo del correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove vi darà un look perfetto per tutti i giorni.

Credit photo: ClioMakeUpShop

Brooklyn

Se siete amanti dei colori decisi e pieni di personalità e desiderate labbra super idratate e luminose, vi innamorerete senza dubbio di Brooklyn, una dedica speciale alla città in cui tutto è cominciato: New York!

Sfavillante e ricca di contrasti e di tanta tenerezza, New York è LA città in cui Clio e suo marito Claudio hanno scritto tante pagine della loro storia insieme.

Il CoccoLove Brooklyn è uno splendido color borgogna medio scuro dal sottotono freddo molto raffinato ed elegante. Sembra svelare, fin dalla prima passata, un’indole dolcemente coraggiosa e tenace.

Le sue sfumature rosso-violacee donano alle labbra un tocco di colore misterioso e intrigante. Questa nuance sembra essere un vero e proprio make-up trick da sfoggiare durante le improvvise call di lavoro o semplicemente quando si ha voglia di donare luminosità e carattere al look.

Credit photo: ClioMakeUpShop

Oltre alle due novità, tornano anche TUTTE le nuance degli amati Lip Balm&Glam CoccoLove! Gli attesissimi Baby Joy, Tutu, Fragolina e TLK sono di nuovo disponibili su cliomakeupshop.com, insieme a MouMou, MLBB, Antoniette e Mendy. E con loro tornano anche tutte le quattordici shade del nuovo correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove!

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *