Immagini concesse da ClioMakeUp
Bellezza,  In evidenza

ClioPopUp: un tocco di rosa nelle nostre città

Dopo aver illuminato il cielo di Firenze, il ClioPopUp torna ancora una volta a colorare di rosa il Bel Paese. Dopo l’inaugurazione nel capoluogo toscano lo scorso sabato 24 ottobre, sabato 7 novembre, è stato il turno della città di Padova.

L’universo ClioMakeUp sarà ancora una volta tangibile nel nuovo salotto veneto così come tra i magici scorci fiorentini. Ritroviamo l’ormai iconico concept dello store, l’iconico contesto newyorkese tanto caro a Clio. Le polaroid che ritraggono attimi familiari, i complementi d’arredo in neon e un brick wall stile industrial rendono riconoscibile gli store.

I ClioPopUp ospiteranno anche una simpatica incursione felina: i quattro mici di Clio, formato peluche, nati da una speciale collaborazione con Trudi, brand italiano che dal 1954 è simbolo di peluche, design, emozione, sicurezza e creatività.

Immagini concesse da ClioMakeUp

Il Team ClioPopUp è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di Beauty, con un look giocoso, ma al tempo stesso femminile grazie al cardigan nell’iconica nuance coral pink. Le nuove divise sono firmate OVS, brand italiano leader nell’abbigliamento uomo, donna e bambino.

Il Team ClioPopUp è a disposizione dei visitatori per aiutarli a scoprire tutte le sorprese ClioMakeUp. In particolare OhMyLove, il nuovo correttore a lunga tenuta effetto “insta-relax”. Potrete trovare anche tutti i prodotti cult della gamma come il mitico mascara vegan DarkLove, gli amatissimi ombretti cremosi SweetieLove e i più recenti lanci: le nuove shade dei CoccoLove.

Immagini concesse da ClioMakeUp

Norme e orari dei ClioPopUp

Per visitare i ClioPopUp di Firenze e Padova occorrerà seguire qualche piccola, importante accortezza, alla luce del periodo complesso che stiamo vivendo. L’accesso al temporary store sarà regolato dalle norme igienico-sanitarie vigenti, per assicurare alla clientela un’esperienza safe. All’interno dei ClioPopUp potranno accedere solo due persone per volta, la pazienza sarà ripagata da un servizio di consulenza dedicato. È obbligatorio indossare sempre la mascherina sia in store sia in fila senza mai rimuoverla. Si dovrà usare il gel a disposizione all’ingresso WASH MANINE! prima di accedere allo store. I bollini sul pavimento permetteranno di rispettare la distanza di sicurezza.

Lo store di Padova si trova in Via Stefano Breda 17, in pieno centro, a pochi passi dalla storica Torre dell’Orologio che si affaccia su Piazza dei Signori. Il ClioPopUp di Firenze, invece, si trova in Via dei Lamberti 16/R, vicino a Piazza della Repubblica. Nei pressi, la meravigliosa giostra novecentesca, un gioiello fiabesco ormai simbolo della Piazza.

I ClioPopUp fanno orario continuato (9:30-20:00) da lunedì a domenica. Per tutte le informazioni dettagliate sugli orari e molto altro vi invitiamo a consultare il sito www.cliopopup.com.

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *