Natale

Natale e sport: le migliori idee regalo!

Natale si avvicina e come ogni anno trovare il regalo giusto per tutti può essere complicato, soprattutto quest’anno in cui viaggi, attività e spettacoli non sono presenti possibili. Ognuno di noi ha un amico, un parente sportivo e attento alla forma fisica che sta soffrendo per la chiusura delle palestre e degli impianti sportivi. Ecco qualche idea regalo che può aiutarvi nell’impresa del regalo perfetto!

Freeletics

Freeletics è una vera e propria community per sportivi che ha anche una serie di abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali di training e alimentazione. L’ideale per chi si allena in casa e vuole essere anche seguito dal punto di vista dell’alimentazione. Allenamenti ad alta intensità e piani alimentari sani che non prevedono utilizzo di beveroni o simili può andare bene per tutti gli sportivi. Gli abbonamenti partono da €1.92 a settimana!

Libri

I libri per gli amici sportivi possono essere la risposta alla domanda “Qual è il regalo perfetto?”. Delle ottime letture da regalare sono le biografie degli sportivi come Air – La storia di Michael Jordan o The Mamba mentality. Il mio basket di Kobe Bryant. Anche i manuali come La scienza della corsa di Chris Napier possono essere dei regali graditi: permettono di conoscere meglio la disciplina e di perfezionarsi.

regali per sportivi
Sportwatch

Gli sportwatch possono essere un bel regalo per uno sportivo. Ne esistono di tutti i prezzi ma ci teniamo a segnalare FitBit: alla moda, tecnologici e adatti anche a chi non va proprio d’accordo con la tecnologia. La gamma è composta dai modelli più semplici che permettono di monitorare l’attività sportiva a quelli che diventano dei veri e propri smartwatch con ricezione di chiamate e messaggi.

Tappetino Agopressione

Uno dei regali migliori per uno sportivo e non solo è il tappetino Agopressione che regala un momento di relax e agisce sulla nostra circolazione. Il funzionamento è quello dell’agopuntura e dell’agopressione, due terapie molto apprezzate e che costituiscono spesso il rimedio curativo per eccellenza nell’ambito della medicina tradizionale cinese (MTC).

Il dado

Se il budget è bassissimo o si vuole semplicemente fare un piccolo pensiero ecco che il regalo perfetto è il dado per scegliere l’attività sportiva di Troppotogo! Il regalo ideale per quell’amico sportivo ma costantemente indeciso!

Il Natale è vicino e tra letture per bambini e regali sarà magico!

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *