Natale

I regali per chi odia i regali

Ogni anno il grande dilemma è cosa regalare a chi ha tutto, all’amica minimalista o a chi odia i regali materiali. Ecco i regali per chi odia i regali!

Abbonamenti

Sicuramente un buon abbonamento è un regalo gradito e se non si vuole regalare un anno a una rivista cartacea sicuramente quello a IlPost sarà graditissimo oppure quello a Storytel: tra podcast e audiolibri tutti trovano qualcosa adatto per loro. Altre opzioni possono essere Spotify, Netflix o Disney+. Per ogni budget troverete l’abbonamento giusto per il vostro regalo! Inoltre questo tipo di regalo fa bene anche al nostro pianeta!

Gift Card

Per moltissimo tempo le hanno definite di “Pessimo gusto”, in realtà sono uno dei regali con cui si va sempre sul sicuro: che siano di LaFeltrinelli, Mondadori, Zara, H&M, ClioMakeUpShop, Sephora, Readly, Storytel, Eataly, Kobo, TheForks…e anche molti piccoli negozi e librerie hanno in vendita delle carte regalo di vari tagli. Così farete un regalo gradito e sosterrete una piccola attività!

Se non sapete quale Gift card regale…Niente panico ecco Newpop: sarà chi riceverà il regalo a scegliere tra un’infinità di proposte!

Le esperienze

Visto il momento regalare un’esperienza può sembrare inutile eppure potrebbe essere un buon modo per concludere questo infausto anno. Dalle enoteche che mettono a disposizione dei percorsi di degustazione agli spettacoli teatrali o concerti e, perché no, un ingresso alle terme? Sono tutte cose che torneremo a fare e che ci piacerà fare non appena sarà possibile. In alternativa alcune di queste esperienze arrivano a casa vostra: potete regalare un kit per una degustazione di tè come proposto da La Teiera Eclettica di Milano…ma che ora arriva ovunque!

Box alimentari

Cenoni, apertivi e pranzi sono fortemente sconsigliati…quindi perchè non regalare agli amici una bella box con prodotti gastronomici? Cortilia, ad esempio ne ha per tutte le tasche e per tutti i gusti… ma quest’anno sicuramente anche le piccole botteghe di quartiere sapranno aiutarvi!

I corsi

Con la fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo, i buoni propositi di tutti noi si sprecano. Perché non sostenerli? Un corso online può essere il regalo perfetto per chi vuole imparare a cucinare, scrivere, cucire. Oltre è una piattaforma in abbonamento che ogni mese aggiungerà dei corsi con dei creator per tutti.

Avete già trovato il regalo perfetto?

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *