Bellezza

SweetieLove e sorprese da Clio MakeUp Shop

tre nuovi SweetieLove e sorprese da Clio MakeUp Shop per la fine di questo 2020! Dopo i correttori e lip balm Clio non si ferma e continua a stupirci!

Credit photo: ClioMakeUpShop

Platilicious è un meraviglioso color platino dal sottotono freddo nato per stupire! Una nuance versatile, passe-partout e dall’effetto tridimensionale, in grado di illuminare e impreziosire lo sguardo con una sola passata!

Flambé è uno splendido color rame metallizzato arricchito da meravigliosi riflessi dorati in grado di tirare fuori l’animo caliente che c’è in ognuno di noi! È una nuance fiammante, sofisticata ed elegante, perfetta per riscaldare ogni make-up look e dare un tocco spicy alle fredde giornate invernali. Un colore audace e protagonista, ma super portabile, che si presta benissimo per valorizzare la naturale luminosità dell’iride – in particolare quella degli occhi verdi, azzurri e nocciola – e per creare degli sfavillanti smokey eyes dalle tonalità calde.

Candy Wrap un raffinato grigio antracite dagli affascinanti riflessi color malva/melanzana che illumina lo sguardo e conquista in un istante tutti gli appassionati dello stile rock glam!

Ma non è tutto! È attiva una promo irresistibile su cliomakeupshop.com! Con una spesa minima di 60,00 euro avrete in omaggio Baby DarkLove, il formato travel size dell’iconico mascara Vegan DarkLove.

Credit photo: ClioMakeUpShop

SweetieLove, DarkLove, OhMyLove, LipBalm, LiquidLove e tanti altri prodotti per un Natale in pieno stile Clio MakeUp Shop.

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *