ClioMakeUp Skin
Bellezza,  In evidenza

I Paciocchi e ClioMakeUp SKIN

Con la maschera occhi Paciocchi, Clio inaugura la sua linea di skincare ClioMakeUp SKIN.

I Paciocchi sono una eye-mask in tessuto non tessuto nata per illuminare, distendere e idratare la pelle del contorno occhi. Sono pensati per un utilizzo come home SPA per rilassarsi e prendersi cura della propria pelle.

Clio dichiara di essere finalmente riuscita a creare per noi la sua interpretazione della formula perfetta per il contorno occhi. Il tutto grazie a una lunga ricerca e a tantissimi test condotti insieme al suo team. Un ricco pool di attivi dall’effetto idratante, illuminante, levigante e rimpolpante, fra cui: l’acqua di cocco, dall’effetto idratante e decongestionante; il portentoso estratto di una rara alga rossa e l’acido ialuronico a basso peso molecolare. Tutti questi elementi rendono i Paciocchi firmati ClioMakeUp Skin un vero must per tutti gli skincare addict!

Il risultato sullo sguardo promette di essere immediato. Il contorno occhi dovrebbe apparire visibilmente più luminoso e rigenerato già dalla prima applicazione.

Paciocchi è un prodotto studiato per essere utilizzato da un ampio range di tipologie di pelle: da quelle più giovani che necessitano di un’azione idratante, illuminante e anti-age, alle pelli più mature che hanno bisogno di un’azione profonda e localizzata.

Un “power nap” in bustina che ci si può concedere quando e dove si vuole. Basta applicare i pratici Paciocchi nella zona delle occhiaie, sulla pelle asciutta, lasciarli in posa per 20/30 minuti e massaggiare l’eventuale siero in eccesso con le dita fino al completo assorbimento. L’effetto relax è assicurato!

Abbiamo visto come Clio ha creato una linea make-up inclusiva e di altissima qualità. Ora siamo curiosi di vedere cosa farà con ClioMakeUp SKIN. Quale sarà il prossimo prodotto firmato ClioMakeUpShop?

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *