Novità beauty, fenty skincare, bellezza, naturalhaircare, makeup,
Bellezza,  In evidenza

Le novità beauty da non perdere!

Febbraio porta molte novità beauty da non perdere. Ecco quelle che per noi vale la pena provare e tenere sott’occhio!

Flash Nap Instant Revival Eye Gel-Cream by Rihanna

Arriva il Flash Nap Instant Revival Eye Gel-Cream by Rihanna: un boost di idratazione che nutre e lenisce la pelle nell’immediato e riduce il gonfiore nel tempo. Flash Nap contiene potenti ingredienti tra cui ippocastano, acido ialuronico, acacia di Costantinopoli e tè verde. Quest’ultimo in particolare va ad illuminare e rassodare il contorno occhi e ridurre visibilmente l’aspetto di borse e occhiaie nel tempo. Un gel dal facile assorbimento disponibile negli store di Sephora, online su Sephora.it e su Fentybeauty. mentre il set contenente il massaggiatore per il contorno occhi invece sarà un’esclusiva online di Sephora e Fentybeauty.

Flash Nap Instant Revival Eye Gel-Cream + Eye Massage Tool (€ 37,00) sarà disponibile in esclusiva online sul sito Sephora.it e FentySkin.com

Supernova Natural Haircare

Tra le novità beauty dell’ultimo mese troviamo SUPERNOVA Natural Haircare, nata dall’esperienza di Stefano Terzuolo. Famoso hairstylist director nei saloni più prestigiosi del mondo, da Tony & Guy a Vidal Sassoon, nel 2009 ha fondato GUM Salon a Milano.

Alla base di ogni prodotto SUPERNOVA Natural Haircare c’è una selezione accurata delle materie prime dalle elevate prestazioni, in grado di garantire una qualità e una texture superiori. Questo è possibile anche se vengono eliminate tutte le sostanze nocive contenute nella maggior parte dei prodotti cosmetici. Una delle peculiarità di questa nuova linea è che ogni prodotto ha il nome di una donna, ad esempio lo shampoo Amy e la maschera Kate. Questo perchè le donne sono state le muse di questa nuova linea.

Sono prodotti pensati per la cura dei capelli nel pieno rispetto dell’ambiente!

Freshly in Beauty

Tra le novità beauty non dobbiamo dimenticare Freshly in Beauty, la nuova collezione primavera/estate 2021 di Naj Oleari Beauty. Prende ispirazione dalla leggerezza, dalla spensieratezza e dalla gioia che ci procurano semplici gesti quotidiani.

Il focus colore è sullo sguardo: gli occhi sono incorniciati dai colori nude e dal magenta per un tocco di freschezza e vivacità. Le labbra, leggermente tonalizzate, giocano tra colore e trattamento, un must have in questo particolare momento.
Il packaging è fresco e femminile grazie agli elementi iconici della linea Naj Oleari Beauty: colori pastello, pattern ispirati alla natura e sofisticati dettagli oro rosa, il tutto confezionato in eleganti astucci.

Avatar

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *