oli e sieri, skin care, oli e sieri per la pelle, beauty, bellezza,
Bellezza,  In evidenza

Oli e sieri per la pelle: a tutta idratazione!

Oli e sieri per la pelle sembrano essere il vero beauty trend di questo 2021! Allora vediamo insieme le novità in fatto di oli per il viso e sieri per una pelle idratata e compatta!

Beauty Facial Oil di Honest Beauty

Un olio viso leggero e vellutato perfetto da usare sia alla mattina che alla sera, da solo o prima della crema idratante. Presenta una formula a base di ingredienti biologici, come gli oli di semi e di frutta che aiutano a nutrire a fondo e a ripristinare la naturale idratazione della pelle.

Booming Bob

Booming Bob è una linea di prodotti botanici per la cura della pelle, completamente priva di acqua. Vengono utilizzati solo oli, cere ed estratti potenti e nutrienti. Tutti gli ingredienti sono selezionati in base alla loro funzione, qualità e impatto ambientale. 

La natura è ricca di piante naturalmente potenti, che non contengono sostanze artificiali e che donano grandi benefici alla nostra pelle.

All’interno dei prodotti non troveremo acqua perchè viene spesso utilizzata nei prodotti di skincare come filler, lasciando meno spazio ad ingredienti potenti. La sua presenza all’interno della composizione del prodotto rende inoltre necessaria l’aggiunta di conservanti. In questi prodotti troveremo solo oli, cere ed estratti. Il rosmarino biologico e la vitamina E naturale vengono aggiunti per garantire una lunga durata.

La linea è composta da oli per il viso, per i massaggi, per il corpo e per la barba.

La saponaria: vitamina C per tutti, grazie!

Sembra proprio che la vitamina C sarà immancabile in tutte le beauty routine di questo nuovo anno. Ecco che vediamo comparire tra i beauty trend del 2021 proprio lo Skinimalism: ovvero la cura di sé in tutta la sua naturalezza che ha proprio la vitamina C protagonista! La saponaria propone un siero con una vitamina C stabilizzata con l’aiuto della vitamina E.  Questo consente di beneficiare di due vantaggi: ottenere un attivo stabile con efficacia costante nel tempo con un’azione antiossidante ancora più potente.

Continua il beauty trend di una cosmesi consapevole, naturale e con un’alta performance: noi siamo entusiaste, e voi?

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *