Eisenberg, skincare, bellezza, beauty, creme viso, Soin Anti-Stress
Bellezza,  In evidenza

Soin Anti-Stress: risveglia la tua pelle!

Dalla pluriennale esperienza di Eisenberg nasce Soin Anti-Stress, una crema fondente detossinante del tutto invisibile studiata appositamente per tutti i tipi di pelle sensibile.

In questo periodo tra l’utilizzo delle mascherine e il cambio di stagione a molti di noi capita di ritrovarci con un incarnato più spento e stanco. Spesso anche costellato da nuove imperfezioni (rossori, puntineri e brufoli) e segnato da borse e occhiaie.
La ragione è spesso da attribuire allo stress e, quindi, all’accumulo di tossine che hanno un impatto negativo sulla nostra pelle.

La nostra pelle subisce una perdita di luminosità, arrossamenti, irritazioni, prurito e sensazione di stiramento nelle pelli sensibili.
In questi casi, la soluzione migliore è detossinare e rivitalizzare la pelle stanca e stressata. Sono sempre consigliate soluzioni skincare mirate a favorire un aspetto più sano e luminoso.

Vaso 50ml – 127,10 Euro

Soin Anti-Stress: un alleato per la pelle

Soin Anti-Stress è una crema fondente detossinante che idrata, calma e riequilibra. Ideata per tutte le pelli imperfette, anche le più sensibili, aggredita dagli agenti esterni che permette di ritrovare una pelle sana e luminosa. La sinergia di attivi performanti, normalizza la pelle e agisce sulle reazioni cutanee.

Questo è possibile grazie all’azione anti-inquinamento dell’estratto di semi di Moringa e alle proprietà anti-infiammatorie dell’estratto di radice di Boerhavia Diffusa. Un trattamento notte dall’azione antiossidante, rigenerante, detossinante e calmante per ritrovare una pelle sana, riequilibrata e luminosa al risveglio.

Applicare la sera, su viso, collo e decolleté perfettamente puliti, da solo o sovrapposto ai sieri.

EISENBERG Paris è disponibile presso i distributori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *