Beauty low cost, Biofficna Toscana, Max Factor, Bourjois, Makeup, Mascara, Matite, BT cream, Palette occhi, Bellezza,
Bellezza

Beauty Low Cost: le novità per questa primavera!

La primavera è arrivata e ha portato con sé tanti colori e tante nuove collezioni beauty low cost: scopriamoli insieme!

Uno sguardo magnetico con Bourjois

Glamourose Eyes è la nuova collezione P/E del brand parigino di make-up: due nuovi mascara che permettono di ottenere due tipi di volume a seconda della propria personalità o dell’occasione: per le amanti di uno sguardo intenso ecco Mascara Volume Glamour Coup De Théâtre mentre per chi preferisce uno sguardo definito Mascara Volume Glamour Coup De Foudre, arricchito con gocce di olio d’Argan!

A completare questa nuova collezione quattro shade della nuova matita Twist’Matic: matita occhi automatica
con temperino incorporato e con formula a lunga tenuta (fino ad 8 ore), waterproof e anti-sbavature.

La nuova BT cream di Biofficina Toscana!

Tre nuances con una formula versatile e modulabile per un make up naturale o un nude look fresco e luminoso. Con pigmenti naturali e miche che donano luce, colore e uniformità all’incarnato le Bt cream di Biofficina Toscana sono prodotte con estratto di pomodoro e sono inoltre ricche di complessi riequilibranti-idratanti per una pelle morbida ed elastica.

Prezzo consigliato: €18.80

Uno sguardo unico con le nuove Colour X-pert Soft Touch

Max Factor presenta due nuove varianti della palette Colour X-pert Soft Touch per questa primavera: 003 Misty Sands, composta da quattro shades di marrone, e 002 Crushed Blooms, con tonalità di ombretti primaverili. Le quattro shades altamente pigmentate – con finish sia matte che shimmery – presenti all’interno delle palette sono caratterizzate da una texture ibrida dalle alte performance adatte a tutti!

Sappiamo tutti però che un ottimo makeup parte da una buona skincare! Avete già scoperto i prodotti di Avivah per le pelli sensibili? Il mondo beauty è sempre più inclusivo anche grazie a queste collezioni low cost!

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *