Bellezza

Pinalli presenta la VIP Selection Box

Ad aprile, tutti convocati alla corte di Pinalli per scoprire la prima VIP Selection Box con protagonista Mulac Cosmetics. In tutti i beauty store Pinalli e su pinalli.it, sarà possibile scoprire il primo segreto di bellezza di Maria Antonietta e lasciarsi conquistare dal ricco contenuto.

Brand Ambassador di queste VIP Selection Box, sarà l’iconica Regina Maria Antonietta, famosa anche oggi per essere un esempio di bellezza e stile. Come una vera e propria precorritrice delle beauty influencer dei giorni nostri, la Maria Antonietta by Pinalli è trasgressiva, sempre pronta a rompere gli schemi. Un vero e proprio simbolo di spontaneità er ivelerà i suoi segreti di bellezza solo all’interno delle VIP Selection Box di Pinalli.

Ad aprire le danze, sarà Mulac Cosmetics che, per Pinalli, ha pensato a un cofanetto degno di una regina: una box del valore di €127,40 al fantastico prezzo di €79!

Un’offerta imperdibile e un packaging unico per la prima Vip Selection Box di quest’anno. Ogni mese, un cofanetto in limited edition con all’interno i migliori prodotti di skin care, make up, haircare e fragranze: un’occasione da non perdere per conquistare i migliori must have beauty a condizioni introvabili!

Per scoprire i prodotti beauty contenuti in questa imperdibile box non vi resta che visitare il sito o gli store Pinalli!

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *