Bellezza,  In evidenza

MAC X Stranger Things: un look “Sottosopra”

A maggio succedono cose strane…del sottosopra oseremmo dire! MAC presenta una nuova collezione dedicata a Stranger Things!

La collezione del mondo reale è ideale per chi ha voglia di «fare un salto al centro commerciale sfoggiando una rivisitazione del pure stile anni’80», come sostiene Dominic Skinner, MAC Global Senior Artist.

In tutti gli store fisici e online dal 27 maggio! Imperdibile!

Lipglass / MAC X Stranger Things

Per delle labbra che non potranno passare inosservate ecco le sei tonalità dedicate alla serie Netflix: Eerie El, rosa brunito, Excellent Erica, rosa corallo chiaro, Wild Wheeler, Fucsia acceso, Marvelous Max, verde acido brillante, Rockin’Robin, Rosso acceso, Skull Rock, nero.

Powder Blush/ MAC X Stranger Things

Per delle gote da acchiappabaci ecco le due nuove tonalità di MAC: Friends Don’t Lie, rosa tenue, e He Likes It Cold, rosa sbiadito.

Brush per un look “Sottosopra”

Due nuovi pennelli per rendere i nostri look davvero anni’80!

MAC X Stranger Things: due palette dell’altro mondo!

Hawkins Class 1986 è la palette del liceo, per look indimenticabili ma con quel non so che da ballo di fine anno, lustrini e pailettes!

Prezzo al pubblico consigliato €49,00

The Void Eye Palette invece è per i look decisi, forti e pieni di personalità e dai toni dark!

Siete pronti a scoprire quale look vi renderà irresistibili? Trovate la nuova capsule firmata MAC negli store fisici e online!

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.