mustela
Bellezza

Trucco da brivido? Ad Halloween, alla detersione pensa Mustela!

Tremate, tremate: la notte più spaventosa dell’anno si avvicina! E con lei le parrucche colorate, i costumi e, soprattutto, il trucco. Ma se truccarsi è divertente, quando la festa è finita bisogna detergere il viso in modo accurato e con delicatezza.
Due referenze della linea Family, entrambe certificate biologiche e prive di profumo, sono pronte a entrare in azione: Gel Detergente e Acqua Micellare.

mustela

Per una pulizia completa di corpo e capelli, Mustela propone il Gel Detergente certificato biologico, la cui schiuma leggera rispetta la pelle di tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.
Per piccoli maghi e grandi streghe, per lupi mannari e fantasmi: ciocche colorate e trucco hanno i minuti contati!
Come utilizzarlo? Da due a quattro erogazioni di prodotto, su pelle e capelli già bagnati, massaggiare e risciacquare con cura.

Adatta a tutta la famiglia è anche l’Acqua Micellare certificata biologica, che deterge delicatamente viso e corpo di adulti e bambini, fin dalla nascita. Formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale, è ottima per rimuovere il make-up, anche quello waterproof.
Basterà imbibire un dischetto in cotone o in tessuto per detergere delicatamente la zona interessata, e non è necessario risciacquare.

mustela

Due prodotti in linea con i principi di sostenibilità dell’azienda: i flaconi sono in bioplastica, ricavata dalla canna da zucchero, per ridurre il loro impatto sul pianeta.

Non resta che da decidere come truccarci nella notte più spaventosa dell’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.