Bellezza

Il Natale di Biofficina Toscana

Ai regali che sono anche una coccola ci pensa Biofficina toscana! Sono arrivati i bagnodoccia e profumi in edizione natalizia che si prendono cura del tuo corpo, coccolano i sensi con gli estratti bio toscani e le fragranze più amate: melograno, olivello spinoso ed elicriso.

I bagnodoccia Biofficina Toscana

Questi bagnodoccia sono energizzanti e rinvigorenti con tensioattivi di origine vegetale. Lasciano la pelle detersa, rivitalizzata e piacevolmente profumata.

Applicare sulla pelle bagnata e risciacquare. Può essere anche diluito nella vasca da bagno o sulla spugna per una doccia rigenerante. Da utilizzare alla fine di una giornata stancate o durante un momento di riposo, regalano una sensazione di benessere grazie alle loro fragranze dolcemente fruttate e golose.

I bagnodoccia sono disponibili in tre imperdibili profumazioni: melograno, olivello spinoso, elicriso. Sono acquistabili direttamente sul sito a €13.70.

I profumi Biofficina Toscana

Da abbinare ai strepitosi bagnoschiuma ecco le fragranze: rigeneranti dove note fruttate e frizzanti si fondono con delicati aromi dolci-fioriti in un sottofondo aromatico dal sentore intenso e deciso. Il profumo va vaporizzato nelle zone in cui la pelle è più calda – polsi, collo e décolleté – per far durare il profumo più a lungo.

I profumi sono disponibili in tre imperdibili profumazioni: cuore di melograno, gocce di olivello, luce di elicrisio. Sono direttamente acquistabili direttamente sul sito di Biofficina toscana a €26,40.

Per un Natale che sia una coccola per tutti e all’insegna del Made in Italy quale regalo se non i prodotti firmati Biofficina Toscana? Lasciamoci avvolgere da queste profumazioni e facciamo un regalo per noi e per tutte le persone a noi care!

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro social Media Manager e copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e apertivi senza dimenticare i carboidrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.