riviera sunrise
Bellezza

RIVIERA SUNRISE, un’ode profumata alla Costa Azzurra

La maestosità di un flacone regale con un’incisione che ricorda i raggi del sole, resi più luminosi dalla polvere d’oro contenuta all’interno della fragranza. Ad ogni vaporizzazione, insieme al profumo, una carezza luminosa e preziosa sulla nostra pelle.

Atelier des Ors nasce in seguito ad un incontro tra Jean Philippe Clermont, esperto nei prodotti di lusso, Marie Salamagne, famosa creatrice di fragranze di livello internazionale e Jean Christophe Rousseau, maestro doratore, che ha inserito il suo savoir-faire unico in ogni creazione profumata.

Innovazione, fonti rinnovabili e biotecnologie

È grazie ad uno studio minuzioso e finemente ricercato, che il marchio si configura oggi come uno dei più innovativi nel campo della profumeria di nicchia. La loro catena di produzione, fondata su principi e valori di etica e trasparenza, vanta l’impiego di materie prime di altissima qualità. Dalla finitura dei flaconi, realizzati con oro accuratamente selezionato, alla creazione dei profumi,tutto si svolge nel pieno rispetto di pratiche sostenibili.
Nel 2022, il brand aderisce all’iniziativa NaturalsTogether by Firmenich, scegliendo così di utilizzare ingredienti 100% naturali, ricavati da fonti rinnovabili e biotecnologie.

RIVIERA, la collezione che profuma d’estate

Una gamma di quattro Eau de Parfum dalla firma olfattiva luminosa, fresca e affascinante. La Costa Azzurra è il luogo a cui si ispirano queste fragranze. Un’incantevole regione che per decenni è stata fonte di ispirazione per artisti, scrittori e musicisti. Ampi scorci sul mare, acque azzurre, una vivida palette di colori, paesaggi naturali variegati in cui echeggia il glamour di un’altra epoca. Frammenti magici degli anni ’50, ’60 e ‘70, un tempo in cui regnavano eleganza e fascino. E in cui l’opulenza era protagonista di un luogo caratterizzato da raffinatezza e promesse di bellezza.

riviera sunrise

Il mio preferito? RIVIERA SUNRISE!

Riviera Sunrise si crogiola nella luce dorata del sole del Mediterraneo. I caldi raggi brillano sulle cime degli aranci invecchiati e si fondono con le onde colorate di azzurro, in una danza profumata.

Un’apertura vivace unisce la polpa acidula di limone, mandarino e arancia con la freschezza aromatica del basilico. Gli strati frizzanti di agrumi giocano a duetto con la gioiosa sinergia di fiori d’arancio e foglia di fico, armonizzandosi con le note legnose sfaccettate di vetiver e legno di cedro.

Riviera Sunrise esprime un’atmosfera che oscilla tra la calma meditativa mattutina ed esplosioni di radiosa energia solare. Marie Salamagne ha voluto catturare e trasformare la bellezza di questi fugaci momenti di felicità, come un’ode al fascino indescrivibile della Costa Azzurra.

riviera sunrise

RIVIERA SUNRISE (Atelier Des Ors) è disponibile presso rivenditori selezionati (200€ per 100ml).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *