ageLOC
Bellezza

ageLOC Tru Face Essence Duet, una novità Nu Skin!

ageLOC Tru Face Essence Duet (Nu Skin) è una novità che non vedevamo l’ora di raccontarvi. Il sistema a due fiale combina due formule efficaci, pronte a salvare collo e décolleté dai segni visibili dell’età. Un siero e una crema che lavorano insieme, per renderci più belle.

La formula setosa è potenziata dall’innovativa tecnologia esclusiva e brevettata da Nu Skin, ageLOC®, nota per le sue proprietà anti-età, e Tru Face FirmPlex, la miscela di Nu Skin studiata per rassodare la pelle. E ora scopriamo cosa c’è in entrambe le fiale, che ne dite?

ageLOC

La fiala sinistra di ageLOC Tru Face Essence Duet contiene una morbida crema opaca, arricchita di ingredienti nutrienti che idrata e ammorbidisce la pelle. La fiala destra contiene un siero trasparente che aiuta a rendere meno visibile il rilassamento cutaneo. Usati insieme, crema e siero creano una fantastica esperienza sensoriale che rende la pelle più morbida che mai.

E come si usa questo piccolo prodigio tecnologico?

Nu Skin consiglia di applicare ageLOC Tru Face Essence Duet la mattina e la sera sulla pelle pulita e asciutta. Erogare 1-2 dosi, premendo uniformemente con due dita sull’erogatore. Mescolare delicatamente e applicare su collo e décolleté.

Per rassodare il collo, ponete le mani alla base del collo, le dita dietro il collo, e applicate una pressione leggera con la punta delle dita. Per tonificare il décolleté, avviate il movimento con le mani poste piatte sul petto, spingetele verso l’esterno e, al contempo, applicate pressione con le dita.

ageLOC Tru Face Essence Duet è già disponibile sul sito di NU Skin, al prezzo di € 183.84 per 30ml (2×15 ml).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *