cattelan
Serie Tv

UNA SEMPLICE DOMANDA, rilasciati il trailer e il poster ufficiale

Netflix rilascia oggi trailer e poster di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda. Il docu-show Netflix in 6 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista, arriverà il 18 marzo solo su Netflix.

Il cast

Nelle immagini vengono svelati i volti dei personaggi che Alessandro ha coinvolto in questo nuovo progetto. Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, saranno protagonisti con Cattelan nei 6 episodi dello show. Le grandi icone sportive e i prestigiosi nomi del cinema, della musica e della tv, in ogni episodio, ciascuno dedicato ad un tema diverso, aiuteranno Alessandro a rispondere alla domanda, in apparenza semplice, di sua figlia Nina: «Papà, come si fa a essere felici?».

Cattelan inedito

Per rispondere a questa semplice domanda Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, confrontandosi e condividendo esperienze uniche con i suoi compagni di viaggio. Dando vita così ad un racconto sugli elementi che caratterizzano la felicità per ognuno di noi. Uscendo dallo studio televisivo, con una costruzione originale, Alessandro sperimenta così nuovi linguaggi e, soprattutto, si mette in gioco mostrando una parte di sé fino ad oggi inedita.

Il trailer

La locandina

una semplice domanda

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda arriverà il 18 marzo solo su Netflix.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *