petal veil
Bellezza

Petal Veil, Wakeup Cosmetics e un San Valentino a prova di bacio!

Per celebrare la festa dell’amore, Wakeup Cosmetics Milano omaggia il bacio e lo sguardo. Quattro tonalità (su dieci) di Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick sono protagoniste del San Valentino 2021.
Al loro fianco, i rossetti Color Veil, il mascara Volumeup e la matita occhi nera Long Lasting Eyeliner, per uno sguardo seducente anche sopra la mascherina.

Scopriamo insieme i quattro kit San Valentino 2021, iniziando da A Thousand Kisses Kit (15,90€), che include una coppia di Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick. Due possibili combinazioni:

petal veil
CLASSIC ROMANCE

Classic Romance include Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick nelle tonalità 02 Blushing Rose e 06 Cherry Red.

petal veil
GLAM LOVER

Glam Lover comprende invece le nuance 03 Soft Rosewood e 07 Elegant Mauve di Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick.

Love at First Sight Kit (19,90€), presenta il mascara Volumeup e la matita occhi nera Long Lasting Eyeliner in Thunder, abbinati a due possibili rossetti Color Veil:

petal veil
LOVELY PRINCESS

Lovely Princess include il rossetto nude Color Veil 01 Hurry Up.

petal veil
CHARMING DIVA

Charming Diva include invece il rossetto rosso Color Veil 03 Selfie Red.

Non resta che decidere se optare per Petal Veil o Color Veil… e quale delizioso kit farci regalare! Valgono anche gli autoregali.: con quelli non si sbaglia mai!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *