rankin's photo project
Documentari

RANKIN’S PHOTO PROJECT: il 2020 per immagini

Un ritratto del 2020 raccontato attraverso le immagini più significative di quest’anno. Questo è RANKIN’S PHOTO PROJECT, in onda da sabato 23 gennaio, alle 20.45 per sei settimane, su Sky Arte e in streaming su NOW TV.

Rankin è un fotografo britannico noto in tutto il mondo grazie al suo talento nell’ambito dell’arte dello scatto. Amato dai divi di Hollywood, ha avuto anche l’onore di fotografare la Regina Elisabetta. Fondatore del magazine Dazed & Confused insieme a Jefferson Hack, ha intrapreso un progetto per catturare le emozioni del 2020 in immagini: RANKIN’S PHOTO PROJECT.

Rankin valuterà le centinaia di fotografie inviate da dilettanti e professionisti da tutto il mondo per ritrarre al meglio ciò che abbiamo vissuto nel 2020. Ogni episodio sarà incentrato su una categoria (EMPATHY, SELF, BEAUTY, FAMILY, NATURE, FUN) e Rankin sarà affiancato da diversi ospiti famosi per selezionare le migliori presentazioni.

rankin's photo project

Il fotografo realizzerà anche il suo scatto ogni settimana, fornendo una masterclass tecnica e artistica sul suo processo. RANKIN’S PHOTO PROJECT cattura così lo spirito di questo straordinario anno, in foto scattate da membri del pubblico.

RANKIN’S PHOTO PROJECT sarà in onda da sabato 23 gennaio, alle 20.45 per sei settimane, su Sky Arte. Disponibile in streaming su NOW TV.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *