assassinio sul nilo
Libri

ASSASSINIO SUL NILO, l’audiobook movie tie-in

In occasione dell’uscita al cinema il 10 febbraio di Assassinio sul Nilo, film 20th Century Studios ispirato al romanzo giallo del 1937 di Agatha Christie, GOODmood edizioni ne produce un’audiobook movie tie-in edition su licenza Agatha Christie Limited.

La versione audiolibro è di alta qualità e con la sua durata di 138 minuti avvolgerà gli ascoltatori, portandoli ad immergersi in un’esperienza unica. Unica come salire a bordo di un lussuoso battello a vapore per una crociera sul Nilo che il celebre investigatore belga, Monsieur Hercule Poirot, aspettava da tempo. Una vacanza che, però, si trasforma ben presto in una caccia all’assassino. L’obbiettivo? Risolvere il mistero dell’uccisione di Linnet Ridgeway, la splendida ereditiera inglese, trovata morta nella sua cabina, a cui seguiranno le morti di altre due donne.

assassinio sul nilo

Assassinio sul Nilo è narrato e interpretato dalle voci di Riccardo Peroni, Giancarlo De Angeli, Tina Venturi, Tania De Domenico, Igor Horvat, Ruggero Andreozzi, Claudio Moneta, Orsetta Borghetto e Marcello Pozza.

Inoltre, la storia è arricchita da un coinvolgente ed elettrizzante sound design che riproduce le ambientazioni, le musiche, e i suoni originali. Dando vita così a un’atmosfera carica di mistero in grado di suggestionare l’immaginazione. Nonchè di inebriare i sensi degli ascoltatori in maniera totalizzante e allusiva.

Assassinio sul Nilo è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di diffusione di audiobook, tra cui Audible, iBooks, Storytel e Google Play Audiolibri.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.