snow black
Serie Tv

SNOW BLACK, dal 14 marzo su Rai Gulp

Debutterà lunedì 14 marzo alle 20.40 su Rai Gulp SNOW BLACK, la serie live-action per ragazzi coprodotta da Atlantyca Entertainment e Rai Ragazzi, in partecipazione con Bedeschi Film.

Una serie piena di emozioni e tensione, che unisce misteri, amicizia, le sfide dell’adolescenza, con la regia di Giovanni Bedeschi. Showrunner è invece Niccolò Sacchi (Atlantyca). Produttore della serie per Atlantyca Entertainment è Caterina Vacchi, Head of Production and Distribution Department e Executive Producer di Atlantyca. Federico Salvi è Executive Producer di Bedeschi Film, e la producer di Rai Ragazzi è Sara Cabras.

La trama

Snow Black è una quattordicenne videoblogger appassionata di misteri, che scompare senza lasciare traccia: si risveglia intrappolata in un luogo sconosciuto e oscuro, da cui riesce a chiedere aiuto solo connettendosi con i cellulari dei fratelli Ella e Kennedy, appena trasferiti con i genitori nella cittadina italiana di Flor, località immaginaria ricostruita in Brianza, dove il padre ha trovato lavoro. Ella e Kennedy devono ambientarsi in una nuova realtà, Snow Black vuole scoprire tutto di sé, chi è, se è viva, soprattutto se può liberarsi. Insieme, dovranno far luce su un mistero ben più intricato e pericoloso di quanto possano immaginare…

snow black

Il libro

Interamente girata in Lombardia, è basata sull’omonimo libro scritto da Francesca Tassini e Mario Pasqualotto, pubblicato da Marietti Junior.

SNOW BLACK andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle ore 20.40 a partire dal 14 marzo. Un primo box set di 5 episodi accompagnati dal trailer sarà disponibile a partire dal 4 marzo su Raiplay.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *