MOSSA
Bellezza

MOSSA Glow Cocktail, due novità in arrivo in primavera!

Tempo di novità, in casa MOSSA! Tratto distintivo del brand, la ricerca delle migliori bacche nordiche, più ricche di vitamine e nutrienti, che sono alla base delle loro formulazioni. Due nuove referenze arricchiscono la linea Glow Cocktail, e noi vedevamo l’ora di potervele presentare!

GLOW COCKTAIL CLEANSING FOAM (17€ per 150ml)

Il nuovo detergente schiumogeno, formulato con estratti di camemoro e mela cotogna, ricco di vitamine e acidi della frutta, favorisce un tono della pelle più uniforme. Aiutando, nel mentre, a ripristinarne la luminosità.

MOSSA
Cr: MOSSA

GLOW COCKTAIL ILLUMINATIG ANTI-PIGMENTATION CREAM (16€ per 50ml)

Arricchita dall’estratto di alghe brune per una pelle dall’aspetto più sano, una pigmentazione ridotta ed una maggiore compattezza. Adatta a tutti i tipi di pelle, aiuta a ravvivare istantaneamente quelle spente, stanche e mature.

MOSSA
Cr. MOSSA

È possibile scoprire l’intera linea, nonché le altre proposte del marchio, sul sito di Giada Distributions, distributore italiano.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *