portofino dry gin
Food,  Lifestyle

Portofino Dry Gin e My Style Bags, insieme con stile!

Questo mese, Portofino Dry Gin ha presentato a Milano la Portofino Leisure Collection in collaborazione con My Style Bags. Abbiamo potuto vedere e toccare con mano le splendide borse che la compongono, ed eccoci a raccontarvi tutto quello che sappiamo!

Portofino Leisure Collection: tutta la linea!

La linea, concepita come unisex, si compone di alcune proposte per le occasioni di relax nei
primi fine settimana di primavera. La fantasia a righe verticali nei tipici colori della riviera ligure mi ha conquistata subito. E ancor di più l’idea di veder soddisfatte tutte le esigenze del weekend in un’unica collezione.

Le custodie da racchetta declinate per paddle e tennis sono incantevoli, sacche e borsoni, da viaggio e da mare, mettono voglia di partire all’istante. Non mancano una custodia per il computer o la borsa da donna, per sentirsi in vacanza anche lontano dalla spiaggia. O una borsa da pic-nic, per un pranzo romantico all’aperto.

Tutti gli accessori sono realizzati nel tipico e resistente tessuto in cotone duro di My Style Bags, e la tonalità di blu richiama quella dell’iconica bottiglia di Portofino Dry Gin.

portofino dry gin

Portofino Dry Gin e My Style Bags, una filosofia condivisa

Ma cosa accomuna i brand e porta a una collezione così riuscita? Senza dubbio, i valori di autenticità e di qualità alla base della filosofia di Portofino Dry Gin e di My Style Bags, brand fondato nel 2007 da Lorenza Bellora. Un’unione che celebra le eccellenze del territorio, dal tessile al beverage. Per dare risalto a una produzione fortemente innovativa ma ben salda e rispettosa della tradizione.

my style bags

La Portofino Leisure Collection sarà disponibile a partire da metà aprile su portofinogin.com
e mystylebags.it e siamo sicure che sarà un successo!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *