bell HYPOAllergenic
Bellezza

BELL HYPOAllergenic, il make-up amico della pelle

Bell HYPOAllergenic è il brand di make-up che stavamo aspettando. Prodotti di qualità, al passo con i trend del momento, dal prezzo accessibile a tutti, ma con un valore aggiunto. L’attenzione costante alle problematiche più comuni della pelle. Il marchio polacco propone, infatti, una linea completa di make-up ipoallergenico, dedicata a chi ha problemi di ipersensibilità cutanea, attraverso prodotti testati con la supervisione di dermatologi e oftalmologi e formulati con ingredienti naturali, Cruelty Free, Vegan, Alcol e Fragrance Free.

bell hypoallergenic
Cr: HYPOAllergenic

Un range permanente e quattro linee innovative

Oltre ai prodotti continuativi presenta quattro linee make-up innovative, caratterizzate da ingredienti specifici e adatte anche alle pelli più delicate:

“Detox Ing”, con il matcha;

“Hemp”, caratterizzata dalla presenza della canapa

“Hydrating”, con acido ialuronico;

“Aloe”, la linea idratante e lenitiva composta da aloe vera.

bell hypoallergenic
Cr: Bell HYPOAllergenic

Nessuna rinuncia per chi ama il make-up!

L’ipersensibilità ai prodotti cosmetici non deve significare la rinuncia totale al make-up, né alle performance tipiche dei prodotti più comuni, come comfort delle texture, tenuta del colore, pigmentazione e correzione delle imperfezioni.

Bell HYPOAllergenic è la risposta alle donne che vogliono truccarsi con prodotti preformanti e di qualità, ma allo stesso tempo attenti alle problematiche della pelle. Vi invito a scoprire tutto l’assortimento sul sito, e io intanto ripensiamo al trucco meraviglioso che mi è stato realizzato al press day al corner del brand!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *