hop hop hooray
Bellezza

HOP, HOP HOORAY RELOADED, la Pasqua è firmata Catrice

Happy Easter Vibes, con Catrice HOP, HOP HOORAY RELOADED: una limited edition allegra e saltellante, davvero adorabile!

Hip, hip, urrà! La primavera è alle porte e siamo tutti in trepidante attesa della Pasqua. Possiamo dire addio al lungo e gelido inverno, stipare le giacche pesanti nel fondo dell’armadio e lasciarci inebriare di colore e allegria dalle giornate soleggiate.

La Limited Edition CATRICE HOP, HOP HOORAY RELOADED torna con i colori più trendy della stagione primavera/estate. Dalle tenui nuance pastello alle tonalità più accese, sbizzarrisciti con i più famosi smalti a forma di un simpatico coniglietto per creare look pasquali unici. Un consiglio? Gli smalti a forma di coniglietto sono anche un ottimo regalo di Pasqua!

hop hop hooray
Da sinistra: True Blossom, Hopster Alert, Egg-cellent, Morning Glory,
Spring Soul, Spring Meadow, Basket of Tulips

Le orecchie morbide e lunghe e il visino adorabile con il naso a punta trasformano il packaging in un vero e proprio eye-catcher. Con gli smalti pastello nei toni del rosa, del nude e dell’azzurro, potrai sperimentare i trend più in voga per le unghie, ricreando vibes primaverili in un batter d’occhio.
Vuoi osare con le good vibes? Allora le intense tonalità del rosso, dell’arancio e del fucsia sono quelle che fanno per te!

hop hop hooray
Da sinistra: Floral Bouquet, Lavender Peony, Forget Me Not

Una formulazione vegana esclusiva

L’esclusiva formula vegana garantisce una perfetta finitura lucida in gel e la massima tenuta fino a sette giorni, anche senza top coat. La texture altamente pigmentata è facile da applicare e offre una coprenza ottimale. Buona Pasqua a tutti!

Prezzo consigliato? €2,99

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *