gambe seticrei
Bellezza

GAMBE AL TOP, i prodotti anticellulite firmati Seticrei

«Gambe al top!» per me significa gambe leggere e toniche, cosa davvero difficile nei mesi più caldi. Estate, nel mio caso, fa rima con gambe pesanti, liquidi trattenuti, stanchezza. È quindi cruciale trovare i prodotti giusti per tonificare, drenare, ridurre e rassodare.

Ecco perché, a incuriosirmi quest’anno, è la linea dedicata firmata Seticrei (ricordate? Ne avevamo parlato qui). Sei referenze ad hoc per esfoliare, drenare e idratare. E con un’azione anticellulite volta a combattere per noi la famigerata “buccia d’arancia”.

CREMA CORPO RASSODANTE ALLA CENTELLA ASIATICA E MIRTILLO (250ML)

Una delicata e ricca emulsione che, grazie alla sua formula a base di preziosi burri di karitè ed albicocca, estratti di centella e mirtillo, svolge una duplice azione idratante e rassodante.
Come utilizzarla? Prelevare una piccola quantità di crema e metterla all’interno del palmo della mano. Scaldare il prodotto e massaggiarlo sulla zona interessata, ripetendo per ogni zona da trattare.

DRENANTE SALINO AI SALI DEL MAR MORTO E OLIGOELEMENTI TERMALI (250ML)

Una fresca soluzione, non unta e non alcolica, a base elettiva di preziosi Sali del Mar Morto e Oligoelementi Termali, pregiati estratti di Edera, Pilosella e puri Oli Essenziali di Limone e Menta. Svolge una spiccata azione drenante e detossinante sulla pelle di tutto il corpo.
Come utilizzarlo? Nebulizzare il prodotto sulla pelle pulita ed asciutta ogni qualvolta se ne senta il bisogno. Per agevolare la penetrazione picchiettare insistendo sulle zone interessate.

EMULSIONE ANTICELLULITE AL RODISTEROLO E CAFFEINA (150ML)

Una delicata e ricca emulsione, grazie alla sua formula comprendente il prezioso Rhodysterol®, innovativa molecola naturale ricavata da una caratteristica alga rossa marina (il Gelidium Cartilagineum). In sinergia con Caffeina, puri estratti di Edera e Ananas, oli essenziali di Limone, Cipresso e Menta, Burro di Karitè e altri pregiati lipidi vegetali dermofili. Svolge una specifica ed efficace azione snellente, rassodante, antiadipe e anticellulite.
Si applica mattina e/o sera, secondo necessità, sulla pelle pulita e asciutta delle parti interessate, in quantità sufficiente per un automassaggio di ca. 5 min. Insistere con attenzione sulle zone più critiche, agendo con lento ma deciso movimento circolare dalla periferia verso il centro fino a completo assorbimento.

gambe al top seticrei
Da sinistra: crema corpo rassodante, drenante salino e emulsione anticellulite

FANGOGEL RIDUCENTE AL RODISTEROLO E AGRUMI (250ML)

Un’innovativa formulazione a base di pregiati Rodisterolo, estratti di Pilosella, Ippocastano, Betulla e Caffè Verde, Sale Marino, oli essenziali di Arancio e Limone e altre preziose componenti dermofili. Associa tutti i benefici di un fango tradizionale all’indubbia comodità dei gel a partire dall’estrema praticità di applicazione e trattamento: non sporca e non richiede necessariamente un successivo risciacquo. È ricchissimo di qualificanti principi funzionali ad azione snellente, elasticizzante, rassodante, antiadipe, anticellulite. Nonchè riattivante del metabolismo cellulare e della microcircolazione. Da applicare mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta per un automassaggio di 5 min. Insistere sulle zone più critiche e con lento ma deciso movimento circolare dalla periferia verso il centro fino a completo assorbimento.

ESFOLIANTE CORPO SALINO AI SALI DEL MAR MORTO E PAPAYA (250ML)

Un delicato peeling a base di preziosi Sali e Fanghi del Mar Morto. In sinergia con puro sale marino pregiato, estratto di Papaya, oli essenziali di Arancio e Limone, olio di Mandorle dolci e altri lipidi vegetali dermofili, svolge una spiccata azione nutriente, dinamizzante e rigenerante sulla pelle di tutto il corpo. Il deciso effetto esfoliante è determinato dalla presenza dei microcristalli salini. Questi, scorrendo sull’epidermide, la rendono più liscia, vellutata e luminosa. Agevolano inoltre la penetrazione e l’azione dei princìpi attivi.
Come si usa? Amalgamando gli oli alla parte salina attraverso l’ausilio di un cucchiaio di legno. Distribuire poi una quantità adeguata di prodotto ottenuto sulla pelle pulita e bagnata. Massaggiare per alcuni minuti, con movimenti circolari, dalle caviglie verso l’alto. Risciacquare con abbondante acqua.

OLIO ANTICELLULITE AL RODISTEROLO (250ML)

Un ricercato e ricco cocktail di lipidi vegetali dermofili, grazie alla sua formula contenente prezioso Rhodysterol®. In sinergia con puri oli essenziali di Arancio, Finocchio, Menta, Rosmarino, Cipresso, Ginepro, Litsea e pregiati oli di Cocco, Mandorle dolci, Vinaccioli e sesamo, agisce in modo diretto e profondo sui tessuti. Uno specifico intervento snellente, riducente, antiadipe e anticellulite, contrastando la pelle a buccia d’arancia, i cuscinetti adiposi in eccesso e le manifestazioni cellulitiche in qualsiasi parte del corpo ed in tutte le loro fasi.
Da applicare sulla pelle pulita ed asciutta sulle zone interessate per un massaggio. insistendo con attenzione sulle zone più critiche. E agendo con lento ma deciso movimento circolare dalla periferia verso il centro, fino a completo assorbimento.

gambe seticrei
Da sinistra: fangogel riducente, esfoliante corpo e olio anticellulite

La linea corpo Seticrei per gambe al top (ma non solo!) è disponibile sul sito ufficiale Seticrei.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *