
Lip Comfort Oil Clarins si tinge di… iconic red!
Iconic red for an iconic lip oil! Per celebrare il compleanno dell’olio labbra amato in tutto il mondo (sapevate che ne viene venduto uno ogni 10 secondi?), Clarins lo veste con una nuova nuance, in edizione limitata. In omaggio alla sua data di nascita, Lip Comfort Oil si tinge di 54 Iconic Red, rosso emblematico del brand. Inoltre, per questa occasione speciale, anche il tappo si tinge di rosso per un total look davvero scintillante!

10 di luce e idratazione per le labbra, firmate Clarins
Con un approccio pionieristico, Clarins ha messo al servizio del make-up la sua expertise nella formulazione di prodotti a base di oli vegetali. Il risultato? Nel 2015 ha creato il primo olio per le labbra con una formula innovativa che si distingue per il finish luminosissimo, l’alta concentrazione di oli vegetali dall’impareggiabile azione nutriente e la straordinaria sensorialità. Lip Comfort Oil, prodotto cult fin dal primo giorno, festeggia oggi 10 anni di colore e lucentezza made in France.
Tre oli, una formula vincente
Da 10 anni, Lip Comfort Oil si reinventa con edizioni limitate che animano la gamma. La sua magica texture è frutto dell’incontro di 3 oli. L’olio di nocciola, per proteggere le labbra dalla disidratazione;
l’olio di jojoba bio per nutrirle; l’olio di rosa rubiginosa bio per assicurare comfort all’epidermide.

Un prodotto, quattro modi di indossarlo
Lip Comfort Oil è uno dei prodotti più versatili di Clarins. Può essere utilizzato come base, per preparare le labbra al make-up. O da solo, per un make-up labbra naturale. Ma è splendido anche come top coat, su Joli Rouge + Water Lip Stain per aggiungere un tocco di brillantezza. Infine, come maschera notte (nuance 01 honey), per nutrire e idratare le labbra rimpolpandole naturalmente.
Il nuovo colore è splendido, e io non vedo l’ora di provarlo! E voi?

