Film,  In evidenza

AFTER 3, il teaser ufficiale e la prima foto dal set

AFTER 3 in sala nel 2021! La notizia è di queste ore, e ha entusiasmato le fan della serie firmata da Anna Todd. Il teaser trailer e la prima foto dal set hanno fatto il resto. Hardin e Tessa stanno per tornare!

after 3

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo. Rendono così la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

after 3
AFTER 3. La prima foto dal set

Dopo il successo del primo AFTER, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, e l’incredibile risultato del secondo film, che uscito in sala il 2 settembre 2020 ha superato i 4 milioni di euro, arriva al cinema l’atteso sequel AFTER 3. Protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), amatissimi dal pubblico.

AFTER è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La saga AFTER è stata pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre 2 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

AFTER 3 è tratto dai romanzi After 3.Come mondi lontani e After 4. Anime Perdute, che compongono il terzo romanzo in lingua originale. Un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP, in collaborazione con RAI CINEMA.

Avatar

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *