heartstopper
Libri

HEARTSTOPPER diventa una serie Netflix live-action!

È tutto vero! La serie a fumetti HEARTSTOPPER di Alice Oseman, edita in Italia da Oscar Mondadori diventerà una serie Netflix live-action!

Lo ha annunciato la stessa autrice, invitando i giovani lettori a partecipare ai casting aperti. E chissà che uno di loro non diventi Charlie, Tao, Elle, Darcy, o Isaac. Nick e Tara potrebbero invece avere presto un volto ufficiale, perché il casting è già in fase avanzata.

Anche Deadline ha annunciato la trasposizione di Heartstopper in arrivo, aggiungendo che saranno otto puntate da circa mezz’ora l’una. Riportando anche una dichiarazione di Alice Oseman, che scriverà la sceneggiatura.

«MI sento incredibilmente fortunata per l’opportunità di lavorare con un team di persone creative e appassionate che adorano Heartstopper. E che vogliono rendere questa serie la migliore possibile. È una gioia e un onore ri-raccontare la storia di Charlie e Nick per la televisione. sono entusiasta di condividerla non solo con i lettori che già hanno amato Heartstopper, ma con un pubblico nuovo, da ogni paese del mondo.»

oseman

Charlie e Nick frequentano la stessa scuola ma non si sono mai incontrati… Fino al giorno in cui si trovano seduti l’uno accanto all’altro. Diventano subito amici. Anzi, di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità. Ma l’amore è sempre sorprendente, e anche Nick si scopre attratto da Charlie. Molto più di quanto entrambi potessero immaginare.

heartstopper

Nick e Charlie sono grandi amici. Nick sa che Charlie è gay, e Charlie è sicuro che Nick non lo sia.
Ma l’amore percorre strade inaspettate, e Nick scoprirà parecchie cose sui suoi amici, sulla sua famiglia e su se stesso.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *