metroid dread
Tecnologia,  Videogames

Metroid Dread: la demo disponibile in tempo per Halloween

Nintendo ha pubblicato la demo di Metroid Dread nell’eShop di Nintendo Switch. Siete pronti a provare questo gioco pazzesco?

Gaudio e tripudio in tutto il regno! Per festeggiare Halloween, Nintendo ha regalato ai giocatori la demo di Metroid Dread, disponibile sull’eShop. È infatti scaricabile da tutti i possessori di Nintendo Switch. Se avete una console già pronta sulla scrivania, provate questo gioiello, amato dai giocatori del mondo intero.

Metroid Dread chiude l’arco narrativo rimasto aperto alla fine di Metroid Fusion, e lo fa regalando all’intera serie quell’evoluzione che meritava. Cosa abbiamo amato di più? Sicuramente un sistema di combattimento che non ci aveva mai prese così tanto, e il ritmo sempre sostenuto del gioco. L’esplorazione del mondo è più frenetica che mai, ogni zona E.M.M.I regala momenti al cardiopalmo.

metroid dread

Solo cuori per Samus, una delle nostre protagoniste preferite degli ultimi anni. Carica a mille, con tenacia e grinta da vendere. All’inizio di ogni gioco perde i suoi poteri, e nonostante tutto è talmente potente e feroce da lasciarci senza fiato. She’s a woman on a mission, e noi l’adoriamo. Chissà cosa l’aspetta dopo Metroid Dread…

Davvero uno splendido regalo per il weekend di Halloween!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.