Ambadué
Bellezza

Ambadué, quattro maschere viso in una box da sogno!

Passione maschere viso? Eccoci! Ambadué, per la primavera 2022, propone Daily Mood, elegante cofanetto che ne racchiude ben quattro. E che punta ad accompagnarci in ogni momento, rispettoso delle nostre diverse esigenze.

Quattro maschere viso, in quattro colori, per quattro profili sensoriali e con quattro blend di attivi funzionali. Per essere in sinergia con il proprio stato emozionale e regalare alla pelle una vera coccola funzionale.

Ambadué
Ambadué Daily Mood, 180€

Ma andiamo ad aprire il cofanetto Daily Mood e scoprire insieme le maschere Ambadué, che ne dite?

Iniziamo da Spiritual. Una maschera viso di colore lilla con un profilo sensoriale in grado di potenziare l’effetto meditativo e di raccoglimento. Note di elicriso, olibano, gelsomino e labdano si fondono con il colore viola da sempre ritenuto il colore della trasformazione. Contiene poi un blend di attivi presenti nel cedro Mano di Buddha, frutto, in grado di aumentare la rigenerazione cellulare dell’epidermide e rinforzare la barriera protettiva della pelle. È una maschera ossigenante, che ha sulla pelle lo stesso effetto di una lezione di yoga.

Proseguiamo con Relax. Una maschera viso di colore blu con un profilo sensoriale in grado di potenziare l’effetto rilassante e calmante. Note tonde di giglio, elemi, mirra, olibano e sandalo si fondono con il blu, colore morbido, accogliente, rasserenante e calmante. La sua formula è arricchita di fitocannabinoidi, famiglia di composti chimici presenti nella Cannabis sativa. L’applicazione topica ha effetto calmante e rilassante. Tale effetto è dovuto alla stimolazione dei recettori dei cannabinoidi cutanei i quali inducono sensazioni di benessere, che attraverso la pelle giunge al cervello e, quindi, a tutto l’organismo.

Ambadué
Ambadué Daily Mood, 180€

Ecco ora Breathe, maschera viso di colore verde con un profilo sensoriale che riporta la mente alla forza della natura. È la forza millenaria della natura che, come in primavera, dopo un periodo di fermo è pronta a sbocciare. Un dolce respiro dove spiccano note di cassis, coriandolo, bacche rosse e lampone. La formula è altamente concentrata di cellule staminali, in grado di aumentare idratazione, luminosità e metabolismo cellulare cutaneo.

Infine Energy, maschera viso di colore giallo con un profilo sensoriale gourmand e aromatico. Il giallo è in grado di riportare immediatamente la mente al sole, al suo calore e alla luce. Note olfattive di caffè, cioccolato, timo, anice e fava tonka lavorano in sinergia con una texture fresca e idratante. Aiutando così a risvegliare la pelle e l’umore.

Si tratta di una vera e propria cronoterapia in vasetto per la pelle, e il cofanetto da quattro maschere da 30ml ciascuna è la coccola che meritiamo tutti noi oggi. E anche domani.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *