book of love
Film

BOOK OF LOVE, in prima assoluta su Sky Cinema Uno!

BOOK OF LOVE, film Sky Original, debutta il 28 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance). Una divertente commedia romantica diretta da Analeine Cal y Mayor, che vede protagonista Sam Clafin accanto a Veronica Echegui. Nel cast anche Horacio Garcia Rojas, Antonia Clarke e Melissa Pino.

La trama

Henry è uno scrittore in declino. Il suo ultimo romanzo non ha avuto successo. Quando improvvisamente il libro diventa un grande successo in Messico, la sua addetta stampa insiste perché parta per un tour promozionale nel Paese. Ma quando arriva lì, Henry scopre perché il suo libro ha raggiunto tanta popolarità: la traduttrice messicana Maria ha trasformato il suo noioso romanzo in una storia erotica. Mentre tra i due gli animi si infiammano, le scintille iniziano a volare.

book of love
Cr: SKY

BOOK OF LOVE vi aspetta in prima tv assoluta il 28 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Sarà disponibile in streaming su N0W e on demand (anche in qualità 4K).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *