disney+
Spettacolo

Disney+, tutte le novità in arrivo a novembre!

Disney Italia ha annunciato quali saranno le novità di novembre 2020 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic. Negli ultimi mesi, a questi si sono affiancati film italiani e stranieri di culto, che arricchiscono un catalogo già interessante.

Ma ecco tutto ciò che potremo guardare a novembre!

I CAVALIERI DI CASTELCORVO sarà disponibile dal 6 novembre, con tre nuovi episodi ogni settimana.
disney+

Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione d’avventura ha per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni. A causa degli impegni di lavoro
dei genitori, devono trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Lì, i ragazzi conoscono Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze. Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra. Misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile sembra venire realizzato…

ECCO I MUPPETS sarà disponibile dal 6 novembre.

La nuova serie dei Muppets arriva su Disney+. Miss Piggy diventa una guru di stile grazie al suo nuovo blog, Lifestyle con Miss Piggy. II dr. Bunsen Honeydew e il suo assistente Beaker portano la scienza in strada in Prove sul campo dei Laboratori Muppet. Lo Chef Svedese si cimenta in sfide culinarie in Cucine Direi Okey. I Muppet intervistano celebri colleghi per parlare di lavoro in Incontri Mup-vicinati. Pepe il Re dei Gamberi presenta un quiz imprevedibile (e inventato sul momento): il Quiz di Pepe. Walter, ammiratore numero uno dei Muppet, impara hobby sconosciuti in Muppet Masters. E sarà compito di Scooter dare gli ultimi ritocchi e caricare tutto prima della scadenza, nonostante gli ostacoli, le distrazioni e le complicazioni che dovrà affrontare a causa degli altri membri della gang.

FROZEN – LE AVVENTURE Dl OLAF
sarà disponibile dal 6 novembre.
disney

È il primo Natale da quando i cancelli del regno sono stati riaperti e Anna ed Elsa danno una festa per tutta Arendelle. Quando i cittadini inaspettatamente vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare le migliori tradizioni per tutto il regno e salvare il primo Natale delle sue amiche.

L’ERA NATALE
sarà disponibile dal 6 novembre.

Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al Polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.

LEGO STAR WARS – CHRISTMAS SPECIAL LEGO
sarà disponibile dal 17 novembre.
disney+

Star Wars Christmas Special è una celebrazione della saga degli Skywalker, ambientata dopo gli eventi dell’episodio 9. Ritroviamo, in un viaggio nello spazio e nel tempo, tutti gli eroi e i cattivi più rappresentativi, che si contrapporranno ai preparativi e allo spirito della festa in corso… Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della
Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars. Entrerà in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, ObiWan e altri eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

IL MERAVIGLIOSO MONDO Dl TOPOLINO
sarà disponibile dal 18 novembre.

Una nuova serie di corti animati con Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – dal team dei creatori di Topolino. Debutta lo stesso giorno del suo compleanno. A partire dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno poi rilasciati due nuovi cortometraggi. Quest’anno vedremo in anteprima dieci corti, altri arriveranno per l’estate 2021.

MARVEL 616
sarà disponibile dal 20 novembre.

La docuserie esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni episodio, diretto da un diverso regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Affrontano argomenti che includono gli artisti Marvel conosciuti in tutto il mondo e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

LA VERA STORIA Dl THE RIGHT STUFF: UOMINI VERI
sarà disponibile dal 20 novembre.

La Vera Storia di The Right Staff: Uomini Veri risale agli inizi, quando i primi astronauti degli Stati Uniti – noti come Original Mercury 7 – divennero eroi da un giorno all’altro durante l’era della corsa allo spazio. Segue la serie di Disney Plus e National Geographic The Right Stuff: Uomini veri.

C’ERA UNA VOLTA (ONCE UPON A TIME)
tutte e sette le stagioni saranno disponibili dal 20 novembre.

Un ragazzo contatta la madre, da tempo perduta, che lo ha dato in adozione e la convince a seguirlo a Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe che abitano la città sono intrappolati da una regina cattiva.

NOELLE
sarà disponibile dal 27 novembre.
disney

Un’irresistibile commedia natalizia con Anna Kendrick, Bill Hader, Billy Eichner e Shirley MacLaine. Diretto da Marc Lawrence, vede la figlia di Kris Kringle piena di spirito natalizio e divertimento, ma desiderosa di fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick. Fratello che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene. Quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

BLACK BEAUTY: AUTOBIOGRAFIA Dl UN CAVALLO
sarà disponibile dal 27 novembre.

Una moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell. Black Beauty, una giumenta selvaggia nata libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Bittwick Stables. Qui incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

Disney + è un servizio di streaming a pagamento, disponibile per l’Italia a 69,99€ l’anno, o 6,99€/mese.

Avatar

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *