chef's table pizza
Serie Tv

CHEF’S TABLE: PIZZA, rilasciato il trailer

CHEF’S TABLE: PIZZA sta per arrivare! La celebre docu-serie torna con una stagione dedicata all’arte della pizza nel mondo, su Netflix dal 7 settembre. In questo nuovo viaggio nell’arte culinaria, a rappresentare l’Italia gli chef Gabriele Bonci e Franco Pepe.

Dall’Italia al Giappone, da Portland a Phoenix, entrerete nelle cucine degli chef che, con la loro creatività, elevano la pizza ad una forma d’arte attraverso i loro sapori unici, i loro background stimolanti e la passione per creare la fetta perfetta.

Composta da 6 episodi, la serie vede l’alternarsi di 6 diversi chef, che presentano la propria visione e interpretazione della pizza: Chris Bianco (Phoenix, Arizona, USA), Gabriele Bonci (Roma, Italia), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota, USA), Franco Pepe (Caiazzo, Italia), Yoshihiro Imai (Kyoto, Giappone) e Sarah Minnick (Portland, Oregon, USA).

L’Italia a Chef’s Table: Pizza – Gabriele Bonci

Uno degli chef più famosi d’Italia, Gabriele Bonci è diventato un’icona grazie alle sue variazioni sfrenate e creative della specialità romana della pizza al taglio – cotta in padella e tagliata a misura con le forbici – realizzate sulla TV italiana, dove ha trascorso decenni affascinando il pubblico, e al Pizzarium, l’iconica pizzeria di Bonci situata nelle vicinanze del Vaticano.

L’Italia a Chef’s Table: Pizza – Franco Pepe

L’impasto è nel DNA di Franco Pepe. Suo nonno era un fornaio, suo padre era un pizzaiolo, e lui e i suoi fratelli hanno continuato la tradizione di famiglia. Oggi Franco è considerato uno dei più grandi pizzaioli nel mondo, rinomato per il suo impasto unico, impastato a mano, i suoi condimenti creativi che celebrano e reinventano le classiche ricette italiane, e la sua dedizione nel nobilitare il mestiere di fare la pizza.

CHEF’S TABLE: PIZZA è creata da David Gelb, ed è prodotta da Boardwalk Pictures e Supper Club. La regia degli episodi è affidata a Abigail Fuller, Clay Jeter, Zia Mandviwalla e Brian McGinn. David Gelb, Andrew Fried e Brian McGinn sono produttori esecutivi. Dane Lillegard e Danny O’Malley sono co-produttori esecutivi.

Il trailer

La locandina

chef's table
La locandina

Chef’s Table: Pizza vi aspetta su Netflix dal 7 settembre.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *