locherber skincare
Bellezza

Locherber Skincare, e un’idea regalo adatta a tutti!

Locherber Skincare lancia per Natale un’idea regalo originale, e noi non possiamo farcela sfuggire! La nuovissima confezione racchiude due saponi delicati per la cura del corpo: il sapone liquido alla clorofilla e il nuovissimo sapone intimo delicato con siero di latte. Vediamoli entrambi!

Sapone liquido alla Clorofilla Locherber Skincare

Fluido detergente con Siero di Latte e Clorofilla. La pelle viene avvolta da una fragranza sorprendente e le mani rimangono fresche e profumate a lungo. Lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata, detersa in profondità da ogni traccia di impurità. Non provoca arrossamenti o irritazioni. Contiene Siero di Latte, proteine del Latte e Clorofilla.
Profumo: estratti di oli essenziali di Timo, Rosmarino.
Modo d’uso: usare come un normale sapone, ideale anche per bagno, doccia e igiene intima.

locherber skincare

Sapone intimo delicato con siero di latte Locherber Skincare

Una formula sicura e delicata grazie ai suoi elementi selezionati fra i più puri, i più neutri, i più adatti alle parti delicate. Purificante, deodorante, questo detergente offre una detersione non aggressiva e delicata anche per le pelli più sensibili e soggette ad irritazioni. Tutto grazie ai principi attivi, ovvero le proteine del siero di latte e l’acido lattico.
Modo d’uso: usare con acqua senza aggiungere altri saponi. Massaggiare con delicatezza e risciacquare. Adatto a tutti i tipi di pelle.

locherber skincare

Locherber Skincare si prende cura della naturale bellezza di ogni donna con cosmetici di origine svizzera, con formulazioni naturali e tecnologie avanzate. Prodotti dedicati alle specifiche esigenze della pelle. Texture prestigiose e avvolgenti che rendono il rituale skincare un momento di totale relax e di benessere psicofisico.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *