jingle bell
Bellezza

Jingle (Hypoallergenic) Bell: il make up per le feste è qui!

Jingle Bell o Bell Hypoallergenic? Entrambi! Lo sentite anche voi, nell’aria, il richiamo del Natale?

Sentirsi belle durantele feste è quello che ognuna di noi vorrebbe, ma spesso ci si guarda allo specchio e… niente ci piace. Naso troppo lungo, bocca troppo piccola, occhi troppo spenti, colorito troppo grigio… Basta! Mettiamo da parte tutto il negativo e tuffiamoci nel mondo colorato di Bell Hypoallergenic con tutta la positività che può regalarci!

Rossetti, tinte labbra, mascara, eyeliner, illuminanti e ombretti saranno infatti gli alleati numeri uno per un make-up per le feste natalizie. Il marchio polacco di make-up ipoallergenico dedicato a chi soffre di problemi di ipersensibilità cutanea, attraverso prodotti Cruelty Free, Vegan, Alcol e Fragrance Free, propone cosmetici versatili e comodamente mixabili tra di loro. I prodotti ideali per poter creare un make-up glamour che lasci tutti a bocca aperta durante i giorni più attesi dell’anno!

Bell Hypoallergenic
Eyeshadow Palette
Bell Hypoallergenic
Precise Liquid Eyeliner e Rich Mat Lipstick
Bell Hypoallergenic
Highlight & Bronze Kit

Non so voi, ma io sono pronta a creare il mio look super scintillante. Per le feste e per il tempo libero, perché meritiamo di brillare ogni giorno… soprattutto a ritmo di Jingle Bell (s)!

Tutti i prodotti Bell Hypoallergenic sono disponibili sullo store ufficiale del brand.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *