rhizome
Bellezza

RHIZOME, e la ricerca del proprio profumo dei sogni

Fondato da Stefano e Andrea Aschieri, Rhizome è un brand milanese di Eau De Parfums, candele e profumazioni per l’ambiente. In un mercato saturo di profumeria artistica, molti brand hanno preso le distanze dalla propria community con prodotti inaccessibili, un’immagine impersonale e un’idea di lusso molto datata.
Rhizome ha fatto di questo punto la propria forza, consapevole che ci sia bisogno di un approccio fresco e innovativo, concentrandosi sulle nuove generazioni, spesso dimenticate dai big player sul mercato.
Condividendo la convinzione che non ci sia bisogno di rendere complicata un’esperienza semplice ma importante per tutti noi: trovare il profumo adatto alle nostre necessità.

Ecco due profumi tutti da scoprire, e chissà che la nostra fragranza dei sogni non si nasconda proprio tra queste!

Tropical Dance è un ballo tribale di gioia su un’isola tropicale. Questa fragranza trova la principale ispirazione nella dolcezza intensa e naturale dei frutti e nell’ambiente ricco e resinoso delle latitudini tropicali. Un viaggio intenso che sa di vacanza, avventure notturne in paesi lontani. €95 per 50ml

rhizome

Desert Dusk è una fragranza fatta di contrasti. E’ secca come il deserto e verde come un oasi. Abbiamo immaginato di trovarci in un deserto al tramonto, l’ambiente comincia a raffreddarsi e la vegetazione rada comincia a rilasciare il suo aroma naturale . Una fragranza con un cuore botanico e legnoso, bilanciato da una nota asciutta in testa e calda alla base. €95 per 50ml

rhizome

Personalmente credo che la mia sia Desert Dusk perchè temo un po’ la “dolcezza intensa” di Tropical Dance. Ma sono prontissima a ricredermi alla prima annusata!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *