endospheres
Bellezza

ENDOSPHERES, l’innovativo trattamento reshape total body

Endospheres è un trattamento reshape total body di ultima generazione! Permette infatti di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. E di esaltarne la bellezza originale.

RIMODELLARE LE ADIPOSITÀ

Senza alcuna operazione chirurgica, è capace di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere, come le braccia, le cosce e la vita.

LEVIGARE LA CELLULITE

Grazie alla Microvibrazione Compressiva e alle cinque azioni sinergiche Endospheres (antalgica, drenante, vascolare, rimodellante, muscolare), il trattamento agisce sulle cause della cellulite. Riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

endospheres
Cr: Endospheres

COMBATTERE LA PESANTEZZA DELLE GAMBE

Endospheres riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe. Mai più gambe pesanti!

TONIFICARE LA PELLE

La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuti con problemi di lassità cutanea. Ottenendo così notevoli risultati sul rassodamento della pelle.

RILASSARE E TONIFICARE IL MUSCOLO

A differenza di altri trattamenti, Endospheres è il trattamento total body capace di agire direttamente sul muscolo.Rafforzando così le fibre muscolari, e contrastando il passare del tempo.

endospheres
Cr: Endospheres

E per l’addome? Hi-Tech, performante, elegante, Endospheres Evolution permette di migliorare e ottimizzare l’esecuzione del trattamento. Nonchè di trattare l’adipe addominale con un sistema innovativo ed estremamente efficace. Assicura senza chirurgia risultati visibili fin da subito.
Grazie al nuovo sistema brevettato A.F.T. SYSTEM (ABDOMINAL FAT TREATMENT), permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento. Il nuovo dispositivo è dotato di tre rulli specifici per ogni fase del ciclo di trattamento,
per un’esperienza beauty altamente tecnologica.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *