cica daily crema riparatrice
Bellezza,  In evidenza

CICA DAILY, la novità Uriage per pelli fragilizzate

Uriage presenta Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice (€32,90 per 50ml), un nuovo trattamento all’avanguardia in grado di riparare – con una sola applicazione – la pelle fragilizzata da molteplici fattori. Inquinamento, raggi UV, cosmetici aggressivi, fumo, alimentazione non equilibrata… la pelle è finalmente al riparo!

Dotata di una texture avvolgente, morbida come il velluto, dona una sensazione di benessere immediata. Avvolta nella delicatezza, la pelle ritrova comfort. Senza profumo e formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, Cica Daily può essere applicata mattina e/o sera.
Aiuta a riparare e ripristinare una pelle sana e può essere applicata tutti i giorni per contrastare le aggressioni esterne che possono indebolire l’epidermide. Rinforzando le difese naturali, aumenta la resistenza della pelle e riduce la comparsa di segni visibili di fragilità.

Tre livelli di protezione

Con Centella Asiatica, Acido Ialuronico, Vitamina B5 e Ceramidi di origine naturale, Cica Daily agisce a tre livelli: barriera fisica, immune e del microbioma. Questo per stimolare le difese naturali e offrire un’azione riparatrice, una protezione antiossidante efficace e donare sollievo. La pelle risulta radiosa, il colorito più luminoso e la grana della pelle affinata.

Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice è ideale da abbinare al Siero Riparatore Intensivo. O ancora, da alternare al Gel-Crema Riparatore, per idratare e riparare tutti i tipi di pelle fragilizzata.

uriage cica daily

Uriage e l’ambiente

Uriage si impegna anche a migliorare il proprio impatto ambientale. Come? Offrendo la nuova crema Cica Daily in un contenitore di vetro riutilizzabile. E ricaricabile all’infinito, grazie alle eco-ricariche vendute separatamente (€26,50 per 50ml).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *