eau termale
Bellezza,  In evidenza

EAU, l’acqua termale di Uriage il segreto per una pelle perfetta

Le aggressioni quotidiane, l’inquinamento, lo stress, la stanchezza, una dieta non corretta, possono avere un impatto negativo sull’idratazione e sull’equilibrio cutaneo. Per questo motivo, idratare la pelle quotidianamente dovrebbe essere un gesto fondamentale della nostra beauty routine.
Con la gamma EAU, Uriage si impone come specialista dell’idratazione cutanea.

Gli attivi star della gamma EAU

Alla base delle formule della gamma EAU troviamo due attivi fondamentali:

  • l’Acqua Termale di Uriage, che – con 11g/L di minerali e oligoelementi – ha una concentrazione almeno due volte più elevata rispetto alla maggior parte delle acque termali. Isotonica, può essere paragonata ad un siero fisiologico, con azioni aggiuntive, per poter essere applicata sulla pelle senza modificare la dimensione delle cellule. Questo «siero fisiologico» naturale aumenta la sintesi di filaggrina, e di claudina, delle proteine che rinforzano le giunzioni serrate tra le cellule.
  • il Complesso Idro-Termale che rigenera l’idratazione della pelle, ottimizza la continua idratazione dell’epidermide, ripristina l’effetto barriera e limita la disidratazione.

Siero Booster H.A. : 1 booster – 3 risultati: una pelle idratata, rimpolpata e levigata

Il Siero Booster H.A. è un vero e proprio concentrato d’acqua per la pelle. Dotato di due brevetti, questo concentrato di idratazione nutre e illumina la pelle giorno dopo giorno. Fedele alla filosofia di Uriage, questo siero unisce alta tecnologia e semplicità di utilizzo. Al cuore della formula, 1,5% di acido ialuronico puro e naturale. Estratto di fiore d’Altea e Acqua Termale di Uriage rendono la pelle più idratata, sana, uniforme.

eau termale uriage

Una texture fresca, leggera e avvolgente e un profumo di bergamotto e pesca con una nota di mughetto e cedro. È sufficiente applicare da 2 a 3 gocce di siero prima della crema idratante, mattina e sera per ottenere un effetto «pelle zero difetti». La pelle è più sana, rimpolpata, il colorito più uniforme e le rughe di disidratazione sono levigate.

È uno dei miei sieri preferiti, e sono pronta a riscoprirlo questa primavera!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *