real soul organic fragrance
Bellezza

Real Soul Organic Fragrance è finalmente qui!

Real Soul Organic Fragrance, la prima fragranza di Freshly Cosmetics, è finalmente disponibile! Un’inebriante novità, tutta da…. vaporizzare!

Fresca e leggera, creata solamente con ciò che la natura offre, nello spirito che caratterizza il brand sin dalla sua fondazione. La neonata fragranza è 100% naturale e biologica. Ciascuno dei suoi ingredienti è puro e proviene direttamente da molecole di frutta, fiori e piante, ed il 92% di essi è biologico.

Limone, lime e mandarino sono le note di testa che donano freschezza e leggerezza fin dalla prima vaporizzazione. Pepe, gelsomino, geranio e lavanda sono le note di cuore, che si avvertono dopo qualche secondo, ma che permangono più a lungo sulla pelle. L’anima della fragranza. Ci sono poi le note di fondo, più durature e speziate, date da benzoino, sandalo, chiodi di garofano ed elemi.

freshly cosmetics

La qualità della formula di Real Soul Organic Fragrance è stata arricchita dall’aggiunta di alcool vegetale biologico.

Elegante e minimalista anche il flacone, piccolo oggetto di design. La boccetta è in vetro con diffusore in alluminio, e l’innovativo tappo è ecofriendly e riciclabile, in legno di frassino e sughero biodegradabili.

real soul organic fragrance

Real Soul Organic Fragrance è già disponibile sul sito di Freshly Cosmetics, al prezzo di 39€ per 50ml (al momento, scontato del 25%).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *