mazzolari
Bellezza

Mazzolari by Marina Mazzolari, una preziosa novità made in Italy

Marina Mazzolari firma una linea di skincare prestigiosa. Prodotti altamente performanti capaci di rallentare il tempo, oltre che diidratare, rimpolpare, e illuminare la pelle… e noi non vediamo l’ora di mostrarveli!

«Mi auguro che il lavoro svolto da me e il mio staff sia l’inizio di una nuova era per una dermocosmesi che sia all’insegna del “lusso positivo”. Per far apprezzare la bellezza di un vero Made in Italy di altissima qualità, che bandisce tutto ciò che ha un forte impatto ambientale. E che sia soprattutto cruelty free, perché non si possono sfruttare o uccidere gli animali per vanità.»

Così Marina Mazzolari presenta la sua nuova linea, per la pelle del viso, del corpo e delle mani. Una linea completa che va dalla maschera viso notturna al fluido doposole, e che vi mostriamo corredata di consigli per una corretta applicazione.

mazzolari
mazzolari
mazzolari
mazzolari
mazzolari

Il packaging prezioso non sacrifica la praticità. Con gli erogatori a pompa, dosare i prodotti alla perfezione è possibile, e bando agli sprechi! Una linea di skincare che ama gli animali, come da esplicità volontà di Marina Mazzolari:

«Chi ha deciso di vivere una vita “Vegan”, e chi ama gli animali, non soltanto mangia e si veste senza recare danno e sofferenza ai nostri amici animali, ma non utilizza prodotti che derivino dallo sfruttamento animale come ad esempio il miele o la pappa reale, molto usati nelle creme di bellezza. La linea “Marina Mazzolari” sposa questo tema, ed esclude ogni derivato di origine animale dai suoi prodotti.»

Vi aspetta nelle profumerie milanesi Mazzolari e sullo store online della nota catena.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *