lovecraft
Serie Tv,  Spettacolo

LOVECRAFT COUNTRY: ecco il trailer italiano!

LOVECRAFT COUNTRY- LA TERRA DEI DEMONI, attesissimo horror drama targat HBO, è un epico viaggio fra gli orrori dell’America razzista degli Anni ’50. L’omonimo romanzo di Matt Ruff sarà in libreria il 27 ottobre, edito Piemme.

Uno spaventoso viaggio fra fantascienza e horror, nei misteri più oscuri nascosti nel cuore dell’America degli anni Cinquanta, prenderà il via su Sky e NOW TV il 31 ottobre. Quella sera farà il suo debutto LOVECRAFT COUNTRY – LA TERRA DEI DEMONI, di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale. La serie HBO racconta del veterano della guerra di Corea Atticus “Tic” Freeman (Jonathan Majors), arrivato a Chicago dalla Florida per cercare il padre scomparso.

Insieme allo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica d’infanzia Letitia “Leti” Dandrige (Jurnee Smollett), Tic intraprenderà uno spaventoso e adrenalinico viaggio on the road attraverso l’America razzista delle leggi di Jim Crow. I protagonisti scopriranno orrori ancora più terrificanti dei mostri. Orrori che sembrano provenire direttamente dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft.

LOVECRAFT COUNTRY – LA TERRA DEI DEMONI è un horror drama creato da Misha Green, anche produttrice esecutiva della serie insieme a J.J. Abrams e Jordan Peele.

Non perdete LOVECRAFT COUNTRY – LA TERRA DEI DEMONI, dal 31 ottobre alle 21.15, ogni sabato su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Disponibile anche on demand.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *