azelaic radiance face treatment
Bellezza,  In evidenza

Azelaic Radiance Face Treatment: tutta la natura che c’è!

La natura concentrata in un flacone: Freshly Cosmetics presenta Azelaic Radiance Face Treatment, il nuovo trattamento viso 100% naturale.

Oil free e in formato gel-crema, con il 68% di ingredienti biologici, è stato studiato per far fronte alle imperfezioni del viso che mai come in questo periodo attirano l’attenzione di tutti. Anche dei meno “addicted” alla cura della pelle.

freshly cosmetics

Azelaic Radiance Face Treatment include 7 tecnologie naturali multifunzionali per trattare efficacemente tutte le imperfezioni del viso e ridurre la produzione di sebo del 30%. Il risultato? Una pelle morbida, luminosa, uniforme, sana e senza imperfezioni ottenendo i primi risultati evidenti dopo 14 giorni.

Contiene potenti attivi naturali come l’acido azelaico (oltre il 10%) e un complesso di Honokiol Magnololo, potente antinfiammatorio. E poi un concentrato di probiotici e flavonoidi della pianta di cleome ginandra, che, insieme al pino marittimo apportano un effetto schiarente. Infine, il fiore di zafferano che, insieme ad un complesso probiotico e ai flavonoidi troxerutinici, riduce i rossori di oltre il 20% in 30 giorni e la lunghezza dei vasi sanguigni del 15% in 60 giorni.

azelaic radiance face treatment

Azelaic Radiance Face Treatment di Freshly Cosmetics è un trattamento viso dall’effetto graduale e ad assorbimento rapido, da utilizzare sia la mattina che la sera. È già disponibile sul sito del brand, al prezzo di 35€ per 50ml.

Avatar

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *